Alimentazione

Calcola il tuo Peso Ideale Gratis

Calcola il tuo Peso Ideale Gratis

Attendi circa 5 secondi per far caricare il calcolatore del peso ideale gratis:

Calcola il tuo Peso Ideale Gratis
Calcola il tuo Peso Ideale Gratis

Sei in sovrappeso? La colpa non è la tua, ma delle grandi multinazionali che inseriscono lo zucchero anche dove non servirebbe. Ecco un’inchiesta di LA7 che ci mostra il problema!

Avete sentito? Assumiamo 32kg di zucchero in eccesso all’anno! E cosa ci provoca tutto questo?

Siamo allora destinati a diventare grassi? Non abbiamo scampo? Una soluzione c’è, io l’ho trovata e sono qui per farvela scoprire anche a voi!

Calcola il tuo Peso Ideale Gratis:
LA SOLUZIONE CHE FA PER TE

Il Sovrappeso e l’ obesità sono il principale fattore che provoca malattie metaboliche come infarto, ictus, ipertensione e diabete, e rappresentano, inoltre, insicurezza per il disagio estetico e psicologico nella vita sociale e in tutti i rapporti personali. Provare a dimagrire con le classiche diete non ha mai portato alle soluzioni sperate: qualora ci fosse il dimagrimento avviene molto lentamente, è difficile misurare ogni singolo alimento e provare a seguire questo regime alimentare fuori casa è assolutamente proibitivo.

Scommetto che è capitato anche a te di avere questi problemi, di non aver avuto risultati o di aver abbandonato una dieta. Già dagli anni 70 abbiamo un metodo che con il passar del tempo si è consolidato sempre più. Il Professor Blackburn dell’Università di Harvard ha messo a punto un metodo nutrizionale rivoluzionario che consente un dimagrimento rapido, semplice e sicuro, perché fondato su rigorose basi scientifiche.

Questa alimentazione consente di arrivare al peso che vogliamo in poco tempo, senza alcuna fatica e con la certezza assoluta di mantenere nel tempo i risultati ottenuti. Anche l’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica (ADI) nel 2014 indica l’alimentazione a basso contenuto di carboidrati: “laddove occorre un calo ponderale rapido, che migliori salute e la motivazione del paziente”.

COME FUNZIONA L’ALIMENTAZIONE CARBOLIGHT

L’alimentazione carbolight prevede l’utilizzo di alimenti come pane, pasta e dolci a basso contenuto di carboidrati, che vanno abbinati alle verdure. La normale alimentazione giornaliera viene mantenuta intatta, bisogna solamente sostituire gli elementi citati precedentemente. In media una persona con una corporatura normale dovrebbe assumere 30-40 carboidrati al giorno, cioè l’equivalente di un cappuccino con un cornetto. Tutti i carboidrati nel pane, nella pasta e nei dolci tradizionali vanno a trasformarsi in tessuto adiposo, ovvero grassi. Gli alimenti carbolight sono formulati a partire da materie prime di alta qualità, utilizzando proteine di alto valore biologico. Nel contempo il bassissimo contenuto di zuccheri nei prodotti, consente l’innescarsi della chetosi. Ciò permette di raggiungere la completa sazietà, nonostante il valore delle calorie introdotte siano inferiori a quelle che assumete normalmente.

Il principio è basilare: essendoci pochissimi zuccheri in questa alimentazione, l’organismo sarà costretto ad impiegare i propri grassi come fonte di energia, mentre l’introduzione con la dieta di proteine ad alta qualità biologica permette di proteggere la massa magra (muscoli, ossa, pelle, organi). Si potrà notare quindi, ad un costante dimagrimento e perdita di peso corporeo dovuta unicamente dal consumo del tessuto adiposo accumulato nel tempo. Tutta la massa magra invece viene preservata evitando la perdita di tono e pelle flaccida che si verifica con la maggior parte delle diete tradizionali.

I 5 PRINCIPI ALLA BASE DELL’ALIMENTAZIONE CARBOLIGHT:

1 .Apporto normoproteico a base di proteine di alto valore biologico

2. Apporto di zuccheri e grassi in quantità ridotta

3. Apporto di sali minerali e vitamine equilibrato, secondo le dosi giornaliere consigliate

4. Buona idratazione

5. Apporto di verdure consentite a volontà.

Calcola il tuo Peso Ideale Gratis

I BENEFICI

La dieta ipocalorica e normoproteica è un programma alimentare completo che assiste la persona durante tutte le fasi del trattamento: dalla perdita di peso all’equilibrio alimentare.

CON QUESTA L’ALIMENTAZIONE POTRAI

Perdere peso velocemente, stabilmente ed in modo duraturo;

Rimodellare la silhouette corporea;

Ridurre la massa grassa in eccesso, senza intaccare la massa muscolare, che continua a mantenere la sua tonicità;

Sentirti nuovamente a tuo agio con il tuo corpo.

E CON CARBOLIGHT QUESTO AVVIENE:

Senza perdere motivazione durante il percorso, perché la significativa perdita di peso (dagli 1.3 agli 1.8 kg a settimana) incentiva a proseguire;

Senza alcuna sensazione di fame e di stanchezza che una restrizione calorica generalmente comporta;

Senza dover pesare nulla perché le porzioni le puoi scegliere tu senza alcun problema;

Senza rinunciare ai sapori a cui si è abituati perchè puoi usare i tuoi condimenti normali;

Senza sbalzi d’umore;

In pieno benessere e sicurezza grazie al supporto di personale esperto che ti segue durante il processo.

Tutto questo permetterà di portare a termine il percorso alimentare, raggiungendo gli obiettivi di peso prefissati, migliorando l’autostima, e ottenendo risultati costanti nel tempo e in modo sicuro.

EFFICACIA GARANTITA

LA SICUREZZA DI UN ESPERTO AL TUO FIANCO

Uno dei motivi principali del successo del metodo carbolight è il supporto che il personale ti fornisce, spiegandoti quali sono gli alimenti consigliati per arrivare prima ai tuoi obbiettivi. Questo è una vera e propria garanzia di successo e di sicurezza per la salute, aspetti totalmente tralasciati nelle “diete fai da te”.

RISULTATI STRAORDINARI

Carbolight è stato seguito da decine di migliaia di persone con problemi di sovrappeso o affette da obesità importanti, sempre sotto la guida di esperti in nutrizione.

I RISULTATI PARLANO DA SOLI:

Fino all’80% delle persone che hanno intrapreso questa alimentazione hanno raggiunto gli obiettivi concordati nei tempi prefissati.
Tutti coloro che hanno raggiunto il loro obiettivo sceglierebbero di ripetere ancora l’alimentazione se avessero necessità di perdere ulteriore peso.

Calcola il tuo Peso Ideale Gratis

Tagged , , , ,

About Gabriele

La mia missione è far si che i miei utenti possano risparmiare nella giungla di Internet. La mia passione principale sono i viaggi e l'abbigliamento tecnico per le escursioni.
View all posts by Gabriele →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *