Viaggi Low Cost

Codice Sconto Booking 10 a 40% in meno sugli hotel

buono sconto booking 10

Codice Sconto Booking 10 a 40%

Molti di voi avranno utilizzato in passato i miei codici sconto per risparmiare il 10% sulle prenotazioni di Booking. Booking ha rimosso questo genere di promozione, ma è possibile ugualmente risparmiare dal 10% al 40% rispetto ai prezzi di Booking.
Soprattutto in un periodo come questo dove per paura del Covid non tutti stanno viaggiando, le varie piattaforme online si stanno dando battaglia sui prezzi per invogliare più persone a partire.

Scarica subito il tuo Codice Sconto

Codice Sconto Booking 10 e fino al 40%

La piattaforma più vantaggiosa che ci sia al momento è senza dubbio TRAVEL ADVANTAGE, che si sta affacciando da un anno al mercato europeo e sta facendo un tipo di promozione rivoluzionario! TRAVEL ADVANTAGE ha deciso di puntare sul passaparola invece che sulla pubblicità e di utilizzare quel capitale per effettuare sconti ai clienti. Registrandosi con il mio link infatti avrai sempre una buona percentuale di sconto rispetto ai concorrenti come Booking o Expedia.

Non conosci TRAVEL ADVANTAGE?

Codice Sconto Booking 10 a 40%

Questa piattaforma è nata nel 2013 in America, ma solo nel 2020 ha iniziato ad avere risonanza in Europa. Infatti da quest’anno è diventata partner ETOA (European Tourism Association) sotto il marchio di proprietà MWR LIFE LLC.

Andiamo a spiegare la convenienza e l’interfaccia del sito.

Nella home abbiamo un sistema di ricerca molto simile a Booking, tieni conto che le date sono americane quindi il mese verrà prima del giorno. Ad esempio il 3 gennaio 2021 in americano si scriverà 01/03/2021. La seconda cosa da tenere in considerazione è che di default il sito è impostato in INGLESE ed in DOLLARI. Andando a selezionare le due voci in alto sarà possibile modificare questi due parametri con ITALIANO ed EURO.

Selezioniamo la meta del nostro prossimo viaggio ed appariranno tutti gli alloggi a disposizione, ecco un esempio:

codice sconto booking 10

Dall’immagine è facile leggere a sinistra in giallo la percentuale di sconto rispetto alla media su internet SAVE 35%, mentre sulla destra troviamo $2601 che è il prezzo medio sul web, $891 è quanto ti fa risparmiare la piattaforma per un totale di $1710 tasse incluse per una stanza in questo resort a 5 stelle nelle Maldive. Ovviamente vi invito a fare lo stesso tipo di ricerca con Booking o qualsiasi altro sito di vostra preferenza. Ovviamente ho fatto io di persona questa ricerca ed ho ottenuto questo risultato:

codice sconto booking 10

Quindi come volevasi dimostrare Booking è circa $500 più economico rispetto alla media, ma Booking risulta più costoso di TRAVEL ADVANTAGE, per la stessa camera e le stesse condizioni di viaggio. Con TRAVEL ADVANTAGE si risparmiano $487 rispetto a Booking. Anche se ci dovesse essere un prezzo molto simile tra le due piattaforme di viaggio, bisogna considerare che TRAVEL ADVANTAGE ha al suo interno una sorta di cashback automatico chiamato TRAVEL CREDITS. Questi punti, 3933 nel caso appena descritto, equivalgono a $39 dollari di bonus per la prenotazione successiva.

Come mi iscrivo a TRAVEL ADVANTAGE?

Ho accennato all’inizio dell’articolo TRAVEL ADVANTAGE ha scelto di promuoversi attraverso il passaparola e dei grandi sconti, una scelta saggia dal momento che i rivali come Booking spendono oltre 3 miliardi all’anno in pubblicità. L’unico modo per accedere agli sconti quindi è di utilizzare uno dei guest pass come questo:

Codice Sconto Booking 10 e fino al 40%

Se il codice non dovesse funzionare ti invito a provare uno dei codici sottostanti:

WPK866
WCC054
VRX612

Quindi vai sul sito guestmember.com e completa l’iscrizione. Riceverai una mail con le credenziali di accesso.
Una volta registrato otterrai 10 Guest Pass da poter regalare ai tuoi amici, inoltre ad ogni viaggio prenotato riceverai altri 3 Guest Pass.

Guadagnare crediti con TRAVEL ADVANTAGE

Abbiamo visto precedentemente che prenotando un viaggio con TRAVEL ADVANTAGE si potevano guadagnare crediti di viaggio per le prenotazioni successive, ma è possibile ottenere crediti anche attraverso i Guest Pass. Ogni volta che un tuo amico si registrerà sulla piattaforma e prenoterà un qualsiasi numero di viaggi, tu che lo hai invitato guadagnerai il 50% del suo risparmio. Prendiamo sempre come esempio la prenotazione alle Maldive, il risparmio in quel caso era di $891, quindi tu avresti ottenuto $446 in crediti per il tuo viaggio successivo. Lui sarà contento di aver risparmiato, quindi a sua volta darà Guest Pass ad altri amici e tu continuerai a guadagnare anche sui suoi inviti successivi.

Essere il primo tra i tuoi amici a dare i Guest Pass ti darà la possibilità di fare diversi viaggi completamente gratuiti!

TRAVEL ADVANTAGE è solo per alberghi e hotels?

Nel portale sono presenti anche i trasporti come aereo e treno, o anche le crociere dove si arriva a risparmiare in media il 50%. Tuttavia per accedere a questi fantastici sconti non è sufficiente il GUEST PASS, bisognerà invece sottoscrivere un abbonamento (come quello di Netflix per capirci) il cui importo versato verrà interamente trasformato in CREDITI DI VIAGGIO. Quindi ogni singolo dollaro pagato l’abbonamento entrerà a far parte di una sorta di salvadanaio per i viaggi successivi. Essere un membro Vip ti consente anche di guadagnare dollari o euro (e non più solo crediti di viaggio) dai guest pass e dalle prenotazioni sul portale. Conoscere un paio di viaggiatori abituali potrebbe rivelarsi un’ottima possibilità di guadagno. Tutti gli accrediti possono essere inviati alla tua carta di credito, ma puoi anche richiedere una carta di credito aziendale americana targata MWR LIFE del circuito Visa su cui potrai ritirare fino a €1000 al giorno. Se sei interessato a far parte del Team di promozione del sito ti invito a scrivere le tue informazioni qui sotto per essere ricontattato da uno dei membri del team.

Codice Sconto Booking 10 e fino al 40%

About Gabriele

La mia missione è far si che i miei utenti possano risparmiare nella giungla di Internet. La mia passione principale sono i viaggi e l'abbigliamento tecnico per le escursioni.
View all posts by Gabriele →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *