Scambio Like Facebook gratis, ti consiglio di aprire questa pagina da pc o tablet.

Conoscerete sicuramente qualcuno che ha tantissimi Like su Facebook e non capite come sia possibile…

Non vi fidate di app sul telefono che vogliono sapere il vostro nome account e la vostra password.

Esiste un nuovo metodo, non tanto conosciuto in Italia che vi lascerà senza fiato!

Parlo di una pagina che propone uno scambio di like e/o followers su uno o più social.

TI SPIEGO COME RISPARMIARE CON:

Viaggi: 10% a 40% di risparmio sulle prenotazioni rispetto a Booking
Groupon: 15-25% di sconto sui pacchetti

Personalizza i tuoi calzini Nike Tie Dye!

Scambio Like Facebook gratis: come fare

Vi basterà andare su Like4Like, meglio tramite pc o tablet, registrarvi e premere il pulsante in alto “ADD AND MANAGE PAGES“. Tramite questo pulsante potrete scegliere il social su cui vorrete ottenere i like o i followers. Prendiamo in considerazione Facebook come esempio: su “Facebook likes” potremo ottenere i “mi piace” sui post o sulle pagine; su “Facebook subscribes” otterremo nuovi seguaci; “Facebook shares” per le condivisioni e infine Facebook comments per i commenti.

I profili e i post dove ricevere i like devono essere Pubblici!

Troppo difficile perchè non capisci l’inglese? Posso farlo io al tuo posto al costo di 1€ ogni 10 like/follower (che non si cancellano) SU QUALSIASI SOCIAL. Scrivimi nei contatti per richiedere un preventivo!

Una volta scelto cosa volete ottenere arriverete su una nuova schermata, in basso troverete Facebook URL, aprite una nuova finestra (CTRL+T) e andate a prendere l’indirizzo su cui volete ricevere i like. Mostro nella figura sottostante cos’è l’URL.

Scambio Like Facebook gratis social instagram pinterest twitter

Copiate l’URL e incollatelo nella pagina di Like4Like.

A questo punto premete ADD URL, dopo pochi secondi il vostro link verrà visualizzato nella zona superiore.

Dai un like e ne ricevi uno in cambio

Abbiamo detto al sito dove vogliamo ricevere i Like su Facebook, ma per riceverne dobbiamo prima donarne: clicchiamo SOCIAL MEDIA EXCHANGE e scegliamo facebook like, appariranno una lunga serie di pulsanti, ognuno è un link verso una persona che come voi richiede dei mi piace su alcuni post. Aprite e cliccate mi piace, aspettate 3-4 secondi e chiudete la finestrella. Noterete che nella parte destra della pagina di Like4Like appariranno dei crediti. Continuate a ripetizione, potete anche scegliere un social diverso come Pinterest, Twitter o Instagram sia per dare i like sia per riceverne. Non cliccate mai il pulsante chiamato ANTIBOT, vi farà sloggare automaticamente dal sito. Così facendo ho ottenuto migliaia di mi piace e follower in tutti i social più conosciuti.

Scambio Like Facebook gratis: Approfondimento

Ritorniamo nella sezione ADD AND MANAGE PAGES, guardate la figura sottostante:

like4like like su facebook

1 ti indica quante persone ti hanno messo mi piace tramite il sito.

2 pone dei limiti ai mi piace che riceverai: di base ricevi like fin quando hai crediti, ma puoi decidere di limitare i mi piace ad un certo numero specifico, o ad un numero per ogni giorno.

3 indica quanti crediti spenderai ogni volta che ricevi un mi piace, puoi abbassare il valore ma ci saranno meno persone che lo visualizzeranno, 9 o 10 crediti sono la scelta migliore.

4 indica le zone del mondo dove vuoi ricevere i mi piace: puoi lasciarlo in tutto il mondo o restringerlo ad alcuni paesi specifici.

Scambio Like Facebook gratis

Scambio Like Facebook gratis: Visibilità e presenza sui social

Come Web Designer e Social Media Specialist di Parato, una delle più grandi aziende di carta da parati al mondo, ho accumulato una certa esperienza nel far crescere Followers e Likes. Purtroppo anche con molti post e immagini accattivanti otterrete facilmente dei Like, ma pochi Followers. Like4Like crea una chiave di volta per riuscire in questo intento. Non solo fa crescere i seguaci, ma in qualche modo costringe gli utenti a visualizzare la vostra pagina almeno per qualche secondo, cosa che non accade nel caso di app o altri programmi online. Personalmente ho trovato alcune pagine a cui ho messo il like particolarmente interessanti, le seguo ora, ma non ci sarei mai capitato se non mi ci avesse portato Like4Like.

Monetizzare con Youtube

Like4Like, non è solo Facebook, tantissimi utenti lo sfruttano anche per aumentare la monetizzazione su Youtube. Se bene questa pratica sia ai limiti della legalità, e non generi chissà quanto denaro, è sempre un qualcosa in più.

Per iniziare a ricevere soldi dai tuoi video, è necessario abilitare la monetizzazione. Ciò significa che si lascia a YouTube la possibilità di inserire gli annunci nei tuoi video. Per farlo bisogna dichiarare che non vi è alcun materiale protetto da copyright nei tuoi video. È possibile monetizzare un video facendo clic sulla scheda Monetizzazione e selezionando la casella “monetizzare con gli annunci”. Per monetizzare un video dopo che è stato caricato, aprite la Gestione video e clicca su “$” segno accanto al video che si desidera monetizzare. Selezionate infine la casella “monetizza con gli annunci”.

AdSense

Bisogna poi impostare Google AdSense gratuitamente presso il sito Web di AdSense. Fate clic sul pulsante Sign Up Now per creare il vostro account. Bisogna avere almeno 18 anni o più per creare un proprio account. Avete anche bisogno di PayPal o un conto bancario e un indirizzo di posta valido, così come altre informazioni in modo che AdSense possa verificare chi siete e a chi invia i soldi. Si guadagna con i click e con le visualizzazioni, ecco perchè avere un pubblico è fondamentale.

Ci vogliono migliaia di visualizzazioni e dunque non basta Like4Like per arrivare ad una rendita, ma di certo per canali appena aperti o che stanno creando un pubblico può essere di grande aiuto. Ovviamente l’inizio è sempre la parte più dura, per quello si può far leva su siti come Like4Like e rendere tutto più veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *