Sconti per Parigi

Nell’era dei Low Cost trovare un volo per Parigi a prezzi moderati ormai è diventata un impresa di poco conto, ma per quanto riguarda gli alloggi?

Spesso è difficile trovare le offerte migliori in un luogo in cui ci sono così tante possibilità di cui molte al limite dello scadente. Grazie a questa pagina troverai prima di tutto le offerte e gli Sconti per Parigi più vantaggiosi, con tante fasce di prezzo differenziate.

torre eiffel sconti per parigi coupn sconto offerta booking

Super offerte e sconti per Parigi

Booking è sempre la scelta migliore possibile perchè adotta una politica vincente: ti rimborsa se riesci a trovare su un altro sito un offerta di quelle che propone sulle sue pagine, per questo non teme rivali. Controlla regolarmente questa pagina e troverai di volta in volta sconti impensabili!

Questa pagina viene aggiornata automaticamente per garantirti il miglior servizio possibile, tieni conto che queste offerte hanno un tempo limitato, affrettati o il prezzo potrebbe aumentare. Le catene di alberghi mettono periodicamente delle offerte strepitose per un numero limitato di persone, è ciò che vi mostro qui sotto.



Booking.com

Ti basterà scegliere la fascia di prezzo che ritieni più adatta, spesso hotel particolarmente lussuosi hanno gli sconti migliori. Se vuoi risparmiare ti posso consigliare una catena di ostelli che ha sedi in tutto il mondo, ovviamente non poteva mancare a Parigi: Generator Paris. E’ ben collegata ed una garanzia sotto i punti di vista, difficilmente troverai un prezzo migliore alle stesse condizioni.

Consigli su cosa fare in un weekend a Parigi

Ci sono tantissime attrazioni a Parigi, e difficilmente basterà un weekend per vederle tutte. Iniziamo da uno dei luoghi più visitati dagli amanti del cinema: prendete la metro e scendete a Blanche, una volta usciti avrete di fronte il leggendario Moulin Rouge. Proseguendo sul boulvard in direzione Anvers potrete notare una gran quantità di negozi dedicati all’erotismo. Prendete poi rue de Steinkerque per ammirare davanti ad una delle chiese più belle di Parigi: la chiesa del Sacro Cuore.

arco di trionfo parigi francia offerte coupon sconti viaggio

Potete raggiungerla con la funicolare per visitarla o semplicemente per rimanere estasiati dal panorama della capitale francese. Se siete amanti della pittura e in particolare degli impressionisti potete visitare il Museo D’Orsay oppure dirigervi verso Notre Dame, visitabile sia nelle torri sia nella cripta. E’ vivamente consigliato di passare anche per il Carnavalet, un museo che ripercorre la storia della città di parigi completamente gratuito. Rimanendo in tema di Musei non si piò non citare il più famoso di Parigi: il Louvre.

Tenetevi impegnati per diverse ore all’interno, ha una quantità di opere incredibili! Una volta usciti porgete le spalle alla piramide di vetro dirigendovi verso i giardini di Tuileries. Da qui prendete la metro 1 fino all’Arco di Trionfo. A questo punto non vi rimane che il monumento che maggiormente contraddistingue Parigi: la Torre Eiffel. Potete prendere la metro linea 6 fino a piazza del Trocadéro e scattare qualche indimenticabile foto alla torre, poi scendete mantenendo il contatto visivo per arrivare ai suoi piedi per comprendere la sua maestosità. Infine potete prendere un battello sulla senna per concludere in bellezza questo fantastico viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *