Hotel ad Amsterdam

Nell’era dei Low Cost trovare un volo per Amsterdam a prezzi moderati ormai è diventata un impresa di poco conto, ma per quanto riguarda gli alloggi?

Spesso è difficile trovare le offerte migliori in un luogo in cui ci sono così tante possibilità. Grazie a questa pagina troverai prima di tutto le offerte e gli sconti più vantaggiosi per Hotel ad Amsterdam, con tante fasce di prezzo differenziate.

NOVITA’: Volo andata e ritorno + 2 notti in Hotel 4 stelle ad Amsterdam a meno di 100€! Vai subito all’offerta!!!

Voli last Minute per Amsterdam da tutte le città italiane

Super offerte e sconti per Hotel ad Amsterdam

Booking è sempre la scelta migliore possibile perchè adotta una politica vincente: ti rimborsa se riesci a trovare su un altro sito un offerta di quelle che propone sulle sue pagine, per questo non teme rivali. Controlla regolarmente questa pagina e troverai di volta in volta sconti impensabili!

hotel ad amsterdam sconto risparmio booking alloggio conveniente

Questa pagina viene aggiornata automaticamente per garantirti il miglior servizio possibile, tieni conto che queste offerte hanno un tempo limitato, affrettati o il prezzo potrebbe aumentare. Le catene di alberghi mettono periodicamente delle offerte strepitose per un numero limitato di persone, è ciò che vi mostro qui sotto.



Booking.com

Ti basterà scegliere la fascia di prezzo che ritieni più adatta, spesso hotel particolarmente lussuosi hanno gli sconti migliori. Se del luogo dove si dorme non ti interessa molto, puoi pensare ad un ostello, per le donne la scelta migliore è il Female only Hostel, che come dice il nome è prenotabile solo da ragazze, se siete in gruppi misti o maschi vi consiglio A&O Amsterdam Zuidoost, una scelta perfetta perchè vicinissimo alla metro, ha il wifi e le stanze anche se spartane sono molto pulite.

Consigli per un weekend ad Amsterdam

I voli Low Cost vi faranno atterrare all’aeroporto Amsterdam-Schiphol, dal quale potete prendere il treno o il taxi per arrivare in città. Dal momento che una della particolarità di Amsterdam sono i canali, un esperienza da non perdere è il Floating Dutchman, l’Olandese galleggiante; un tour di circa un ora su un bus veramente particolare.

bus galleggiante amsterdam olanda

Se siete capitati in una meravigliosa giornata di sole potete iniziare a passeggiare per il centro, noterete che Amsterdam è una città molto piccola. Sfruttate il sole per vedere il Vondelpark e il mercato dei fiori, poi se avete fame potete andare a magiare un panino al Frens Haringhandel.

Se non avete avuto molta fortuna con il tempo metereologico allora puntate sui musei: Rijksmuseum, la casa di Anna Frank e Van Gogh Museum, per gli amanti della birra una visita alla vecchia fabbrica dell’Heineken è doverosa.

In serata potete provare dei coffeshop, come il Green House Centrum, e passeggiare per curiosità nel Red Light District, famoso per le ragazze in vetrina.

Se siete turisti con la “T” maiuscola vi consiglio la IamSTERDAM city card da 48 ore che consente numerosi vantaggi ad un prezzo contenuto. Per soli 67€ avrete: l’ingresso gratuito ai principali musei e attrazioni di Amsterdam, un giro in battello lungo i canali, oltre a trasporti gratis illimitato su tutta la rete cittadina GVB Amsterdam: (tram, bus e metro). Un risparmio non indifferente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *