Hotel a Londra

Nell’era dei Low Cost trovare un volo per Londra a prezzi moderati ormai è diventata un impresa di poco conto, ma per quanto riguarda gli alloggi?

Spesso è difficile trovare le offerte migliori in un luogo in cui ci sono così tante possibilità. Grazie a questa pagina troverai prima di tutto le offerte e gli sconti più vantaggiosi, con tante fasce di prezzo differenziate.

hotel a londra sconti offerte alloggi booking

Super offerte e sconti per Hotel a Londra

Booking è sempre la scelta migliore possibile perchè adotta una politica vincente: ti rimborsa se riesci a trovare su un altro sito un offerta di quelle che propone sulle sue pagine, per questo non teme rivali. Controlla regolarmente questa pagina e troverai di volta in volta sconti impensabili!

Questa pagina viene aggiornata automaticamente per garantirti il miglior servizio possibile, tieni conto che queste offerte hanno un tempo limitato, affrettati o il prezzo potrebbe aumentare. Le catene di alberghi mettono periodicamente delle offerte strepitose per un numero limitato di persone, è ciò che vi mostro qui sotto.



Booking.com

Ti basterà scegliere la fascia di prezzo che ritieni più adatta, spesso hotel particolarmente lussuosi hanno gli sconti migliori. Se del luogo dove si dorme non ti interessa molto, la scelta più economica vicina ad una metro è The Phoenix Hostel con prezzi medi che vanno da 10 a 30€.

Consigli per un weekend a Londra

Appena atterrati a Londra sarete quasi costretti a prendere dei mezzi di trasporto, in questa città è d’obbligo avere una Oyster Card, la utilizzerete per usufruire della metropolitana e dei Bus.

Un modo per vedere in maniera veloce una città che non si conosce è prendere uno di quei Bus turistici scoperti, a Londra le soluzioni migliori sono Hop On ed Hop Off Bus. Così facendo avrete una panoramica completa dei principali punti d’interesse, anche se ovviamente Londra è una città che merita molto più di un weekend. Se avete intenzione di visitare i musei o qualsiasi altro luogo dove è possibile comprare il biglietto online, è consigliabile acquistarlo prima, in modo da avere la certezza di trovare il posto e magari saltare anche un po’ di fila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *