Ad ogni vero Nerd brillano gli occhi quando vede un gadget particolare di Star Wars. Se come me siete amanti della saga, o avete un amico che lo è, ho degli ottimi consigli che possono fare al caso vostro.

Premetto che i prodotti consigliati sono solo oggetti con prezzi moderati, esistono pezzi meravigliosi, che, neanche a dirlo, hanno un valore che eccede mesi di stipendio.

Se siete a caccia qualcosa di classico vi consiglio di farvi un giro nello store ufficiale di Star Wars.

Qui potete trovare dai DVD, ai libri, alle magliette, alle tazze, ai giocattoli; ma anche qualcosa di più interessante come chiavette USB, scarpe e borse a tema Star Wars.

Io che ho una passione sfrenata per il lato oscuro, non posso che adorare il tappetino per il mouse della Morte Nera. Nel portafogli ho già la pennetta USB di Darth Wader, un accessorio che suscita sempre stupore e grandi apprezzamenti in tutti quelli che lo vedono e non parlo solo del genere maschile! In fin dei conti è la saga che detiene il record di incassi al cinema, tutti la conoscono o ne hanno almeno sentito parlare, Darth Wader in particolare è inconfondibile, anche se alcuni potrebbero chiamarlo Darth Fener…

star wars principessa Leia magliette

In seguito alla dipartita dell’amatissima attrice Carrie Fisher, che interpretava la Principessa Leia, è iniziata la moda delle magliette che la raffigurano.

Solo per i fan più accaniti di Star Wars

Volete esagerare? state facendo una battaglia con gli amici a chi è più Nerd? con le bacchette cinesi di Star Wars a forma di Lightsaber vincerete a mani basse.

spade laser star wars

Per i collezionisti le Action Figure, o la riproduzione delle famose spade laser, disponibili con la “lama” sia in versione olografica sia in versione solida, con cui farete felici la stragrande maggioranza dei bambini.

Non dimentichiamoci dei travestimenti per carnevale da Trooper o da Darth Wader: qui non esistono vie di mezzo, ci sono quelle economiche e le riproduzioni semi-perfette che purtroppo hanno prezzi molto molto alti. Io stesso sono stato molto tentato se spendere diversi centoni per il vestito da Trooper.