Termini del programma “Rimborso Booking” di Booking.com

Nell’ambito del programma “Rimborso” Booking di Booking.com, i rappresentanti di Booking.com potranno rimborsare (come descritto di seguito) i clienti che effettuano i servizi di prenotazioni tramite il sito di Booking. I seguenti Termini del programma “Rimborso” Booking di Booking.com si applicano alle Persone che partecipano al programma “Rimborso Booking” di Booking.com.

termini del programma rimborso booking

Booking.com potrà sospendere, terminare o modificare i termini e i requisiti del programma “Rimborso Booking” di Booking.com in qualsiasi momento e per qualunque ragione. I rimborsi già ottenuti in conformità con i termini e i requisiti del programma “Rimborso Booking” prima di detto cambiamento, sospensione o risoluzione, verranno onorati.

Informazioni relative alla Persona che desidera ricevere il rimborso:

Partecipando al programma “Rimborso Booking” di Booking.com, la Persona accetta che Booking.com abbia la facoltà di mostrare, lo status della Prenotazione Idonea nell’account personale del rappresentante, allo scopo di informare il rappresentante stesso sullo stato si rimborso ottenibile. Booking.com rivelerà il nome della struttura ricettiva, le date di check-in e check-out.

1. Idoneità

I Partecipanti, devono aver compiuto i 18 anni di età. Le persone provenienti dal New Mexico e dalle Hawaii e i dipendenti del Priceline Group Inc. sono esclusi dalla partecipazione. I Partecipanti devono essere persone fisiche.

2. Come si svolge il rimborso

Il rimborso può essere ottenuto come segue:
Il rappresentante condivide il proprio link di rimborso, che porta sul sito di Booking.com.
Un’altra persona (denominata “Persona presentata”), ricevendo il link, effettua una Prenotazione Idonea tramite il sito Booking.com;
La struttura prenotata dovrà confermare a Booking.com che il soggiorno della Persona presentata sia avvenuto come da Prenotazione Idonea;
Entro un tempo ragionevole dopo il soggiorno, la Persona presentata dovrà comunicare i dati di una carta di credito valida, per poter ricevere il premio che verrà depositato su tale carta di credito.
Una prenotazione è considerata “Prenotazione idonea” quando viene effettuata cliccando sul Link di presentazione, e quando l’importo totale della prenotazione effettuata su Booking.com (esclusi eventuali costi aggiuntivi pagati direttamente alla struttura durante il soggiorno) ammonta ad almeno 250€.
Dopo aver determinato a sua sola discrezione che il rappresentante e la Persona presentata rispettino e soddisfino tutti i requisiti indicati nei Termini del programma “Rimborso Booking”, Booking.com confermerà il premio (“Bonus di presentazione”) alla Persona presentata, come indicato nell’invito di partecipazione al programma “Rimborso Booking” di Booking.com.
Un rimborso non reclamato entro 12 mesi dall’avvenuta conferma da parte di Booking.com perderà automaticamente validità.
I Partecipanti saranno responsabili di qualsiasi eventuale tassa o supplemento derivante dalla ricezione del pagamento del rimborso.
La procedura di calcolo del rimborso è automatica e si basa sull’uso dei Link di presentazione e sulla creazione di Prenotazioni idonee tramite i servizi di prenotazione online di Booking.com. Booking.com si riserva il diritto di verificare, a sua unica descrizione, il rispetto dei termini del Programma “Rimborso Booking”.

3. Anti-corruzione

Condividendo il Link di presentazione o creando una Prenotazione idonea, e onde risultare idoneo alla ricezione del Bonus di presentazione, ciascun Partecipante dichiara di non essere un funzionario governativo. Per “funzionario governativo” si intende un qualsiasi dipendente del governo, candidato a una carica pubblica o dipendente di una società sotto il controllo o la proprietà parziali o totali del governo, un dipendente di organizzazioni pubbliche internazionali o partiti politici (inclusi i relativi funzionari e rappresentanti). I funzionari governativi non hanno diritto al Bonus di presentazione. Se sei un funzionario governativo, dovrai informarci immediatamente. Come compenso per le attività di presentazione (incluso il procacciamento di nuovi utenti o nuove strutture ricettive e/o la promozione e il marketing di Booking.com) e in rapporto al Bonus di presentazione, (i) non dovrai né direttamente e né indirettamente (a) offrire, promettere o fornire a parti terze (inclusi enti governativi o partiti politici di qualsiasi natura o loro funzionari, rappresentanti o candidati) o (b) chiedere, accettare o farti promettere, per te o per una parte terza, donazioni, pagamenti, ricompense, compensi o benefici che possano essere o che siano considerati atti di corruzione o illegali, e (ii) dovrai agire in conformità con tutte le leggi anti-corruzione vigenti (inclusi l’U.S. Foreign Corrupt Practices Act e l’Anti-Bribery Act del Regno Unito).

4. Varie ed eventuali

Booking.com si riserva il diritto di esaminare la partecipazione al programma “Rimborso Booking” al fine di individuare eventuali attività fraudolente, e di prendere provvedimenti per interromperle. Tali provvedimenti possono comprendere la cancellazione di una Prenotazione idonea da parte di Booking.com, a sua propria discrezione. I Bonus di presentazione guadagnati tramite attività fraudolente, o attività che violino i presenti termini del programma “Rimborso Booking” di Booking.com, saranno annullati e Booking.com potrà richiederne il rimborso.
Booking.com potrà sospendere, terminare o modificare i termini e i requisiti del programma “Rimborso Booking” di Booking.com in qualsiasi momento e per qualunque ragione.
Il presente Contratto è stato tradotto dal testo originale scritto in lingua inglese. La traduzione è stata effettuata per rendere comprensibili in italiano gli argomenti trattati, ma va precisato che, trattandosi di un mero lavoro svolto a livello d’ufficio, i Partecipanti non possono farvi derivare alcun diritto. In caso di controversia sui contenuti o sull’interpretazione dei termini e condizioni del presente Contratto o nel caso in cui si riscontrino ambiguità, contraddizioni, discrepanze o diversità tra il Contratto scritto in lingua inglese e le sue traduzioni in altre lingue, l’unico testo a cui si farà riferimento e che sarà considerato valido, vincolante e conclusivo è quello scritto in lingua inglese. La versione in lingua inglese sarà quella utilizzata in caso di procedimenti legali.
Se una qualsiasi delle disposizioni presenti in questi termini non è valida, vincolante o applicabile, o se dovesse diventare tale,dovrai continuare ad attenerti a tutte le altre clausole qui stabilite. In tal caso, la disposizione non valida dovrà essere comunque rispettata fino al limite consentito dalla legge, e i Partecipanti accetteranno tale effetto riguardante la disposizione non valida, non vincolante o non applicabile, nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti termini e condizioni.
Nei limiti consentiti dalla legge, i presenti Termini del programma “Rimborso Booking” di Booking.com saranno regolati e interpretati esclusivamente secondo la legislazione olandese. Ogni controversia derivante da o in relazione ai presenti termini sarà unicamente rilevata e gestita dagli organi giudiziari competenti di Amsterdam, Paesi Bassi.
Il programma “Rimborso Booking” di Booking.com è organizzato da Booking.com B.V., Herengracht 597, 1017 CE Amsterdam, Paesi Bassi.