Le migliori offerte e sconti per Booking Venezia

venezia coupon sconto booking offerte

Nell’era dei Low Cost trovare un volo o un treno per Booking Venezia a prezzi moderati ormai è diventata un impresa di poco conto, ma per quanto riguarda gli alloggi?

Spesso è difficile trovare le offerte migliori in un luogo in cui ci sono così tante possibilità. Grazie a questa pagina troverai prima di tutto le offerte e gli sconti più vantaggiosi, con tante fasce di prezzo differenziate.

Booking venezia coupon codice sconto offerte

Super offerte e sconti per Booking Venezia

Booking è sempre la scelta migliore possibile perchè adotta una politica vincente: ti rimborsa se riesci a trovare su un altro sito un offerta di quelle che propone sulle sue pagine, per questo non teme rivali. Controlla regolarmente questa pagina e troverai di volta in volta sconti impensabili!

Questa pagina viene aggiornata automaticamente per garantirti il miglior servizio possibile, tieni conto che queste offerte hanno un tempo limitato, affrettati o il prezzo potrebbe aumentare. Le catene di alberghi mettono periodicamente delle offerte strepitose per un numero limitato di persone, è ciò che vi mostro qui sotto.



Booking.com

Ti basterà scegliere la fascia di prezzo che ritieni più adatta, spesso hotel particolarmente lussuosi hanno gli sconti migliori. Se del luogo dove si dorme non ti interessa molto e ti puoi muovere con la macchina, ti consiglio di alloggiare appena fuori da Venezia, in un B&B che si chiama Villa Gina. Si trova a pochi minuti di macchina dalla stazione del treno che porta a Venezia (con 15 minuti di percorso), è una villa con un arredamento in stile “Shabby” curato nei minimi dettagli, ha una colazione abbondante e prezzi moderati. Perfetta per un weekend romantico.

Consigli per un weekend a Venezia

Una delle più amate mete turistiche di Venezia è l’area Marciana, raggiungibile direttamente prendendo il vaporetto della linea 2 e scendendo alla fermata San Marco Giardinetti. La offre degli scenari veramente suggestivi: prima tra tutti il Canal Grande, un icona della città, raggiungibile dopo aver preso da Piazzale Roma o dalla Ferrovia il vaporetto della linea 1, che vi condurrà lungo tutto il Canal Grande, vi consiglio di scendere alla fermata S. Marco Vallaresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *